GIRELLI LOGISTICS GROUP
Gli specialisti per Italia, Est Europa e Tunisia

GIRELLI LOGISTICS GROUP di Lugagnano di Sona (Verona), da quarant’anni opera con successo nel settore dei trasporti e della logistica: una realtà consolidata nell’ambito del trasporto nazionale ed internazionale, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Passione, competenza, professionalità e flessibilità: sono queste le prerogative che hanno reso GIRELLI LOGISTICS GROUP un punto di riferimento affidabile nel settore della logistica e dei trasporti.

Una particolare attenzione è posta ai mercati di Est Europa e Tunisia, dove GIRELLI LOGISTICS GROUP è presente direttamente con proprie piattaforme logistiche rispettivamente ad Oradea – Romania e Rades (porto di Tunisi) Tunisia. L’ampio parco mezzi, composto da semirimorchi, motrici e furgoni di varie portate e metrature, permette di soddisfare ogni tipo di esigenza. Trasportare merci oggi significa svolgere una funzione molto complessa e di estrema importanza per le aziende. Per questo GIRELLI LOGISTICS GROUP concepisce il trasporto come un servizio reso alla merce e non solo come semplice trasferimento.

Molti marchi prestigiosi nel settore fashion, dalle calzature all’abbigliamento, da anni si affidano al nostro servizio Italia, Est Europa e Tunisia.

Links